lunedì 23 marzo 2009

Andata senza ritorno

Ho viaggiato, ancora una volta e dinuovo sono tornata indietro.
Ho mentito quando ho detto di poter rinunciare a te...invece non è così e mi costringo a rinunciare, nonostante i momenti trascorsi assieme continuino a tornarmi in mente, nonostante rinunciare voglia dire perdersi.
Appunti di viaggio d'andata,un andata ricca di pensieri, di impazienza nel rivederti, piena di musica...la stessa musica che mi ha accompagnata al ritorno ma con un "sapore" diverso.
Amarezza...sono rimasta immobile a guardare fuori, i kilometri passare, il paesaggio l'unico in apparente continuo movimento, il paesaggio che cambiava di volta in volta facendomi sentire senza meta.
Ancora pensieri, ancora pensieri di un ritorno che non c'è mai stato, pensieri che stavolta non sono riuscita a scrivere su quel nuovo biglietto...un ritorno che non è mai avvenuto perchè io sono ancora con te...
Ho provato a comprendere, ho provato a fare la cosa giusta...ma nemmeno questa mi appare la soluzione...non cè...
...ho mentito...e mi fa ancora più male che mi sia stato permesso di farlo...
...non so più chi sono.

1 commento:

Lieve ha detto...

La storia non mi è chiarissima, ma non sempre tornare su i propri passi è per forza sbagliato...
Coraggio, considera che avere qualcuno a cui tornare, o cercare di tornare, o da cui, in realtà, non ci si allontana, è pur sempre meglio che starsene sole come un gambo di sedano in inverno (ma solo in inverno, d'estate non è male :P)...Insomma, è la mia maniera, un po' cretina ._. di dirti di farti forza, perchè...bè perchè sì, perchè meriti di essere più felice di così =)

A presto ^^