Quando nessun luogo, nessuna persona è in grado di colmare il vuoto che sento dentro ecco che mi torna in mente il blog...e non è che qui riesca a colmare ma per fortuna riesco a "dire" senza dover filtrare; riesco persino adesso che so di non essere la sola a leggere, riesco a non farci caso se passate di qui ed entrate nei miei pensieri più profondi.
Ultimamente faccio fatica ad esprimermi come vorrei, ultimamente trattengo pensando di ferire me stessa e chi mi circonda e la cosa "buffa" è che trattengo proprio adesso che mi sono resa conto di non voler trattenere...credevo che sarei stata capace di fare soltanto questo ormai.
...Che avrei soffocato ogni mia emozione ma soprattutto che non ne avrei mai più provate.
E io non lo so perchè mi sto lasciando stravolgere ma so per certo che ciò che mi stravolge riesce a farmi stare bene...forse tanto, forse troppo...e se quel troppo fosse troppo.........
....non riesco proprio a smettere di pensare.
"Tu dammi mille baci, e quindi cento, poi dammene altri mille, e quindi cento, quindi mille continui, e quindi cento. E quando poi saranno mille e mille nasconderemo il loro vero numero, che non getti il malocchio l'invidioso per un numero di baci così alto".
7 commenti:
...ti stai innamorando...? ^___^
...la primavera puo' stravolgere se si é assetati ...ma non é grave, se questo ti fà star bene ora ;)
ps: non so' ma queste tue riflessioni riflettono anche certe mie di qualche anno fà, forse mi sbaglio...non é la stessa situazione ma...ma!!!!!
^_^ aspetto (belle) notiszie
:) goditelo questo troppo... ;)
sai, questa cosa di credere di non poter piu' provare emozioni, la crediamo tutti, prima o poi, nella vita, e immncabilmente poi scopriamo che ci sbagliavamo...
Tesoro, belle emozioni in arrivo?..
Baci-baci-baci
lasciarsi travolgere...non tutti ne sono capaci
Posta un commento