mercoledì 15 maggio 2013

Di quando ti scambiano per la baby sitter e qualcuno dietro di te esclama...MAMMA! :O

° CIPPI OGGI COMPIE 10 MESI °
Succede spesso, se non quasi sempre..ahimè.
Sarà l'abbigliamento shabby chic (eheheh), sarà che mi conservo bene...ibernata in mezzo al cioccolato.

Per fortuna cè sempre "qualcuno" pronto a puntualizzare :D
Ed è una fortuna si, perchè MAMMA è una puntualizzazione che mi piace.

Questa sera mi sento privilegiata...
...perchè ho un cippi che mi illumina la vita!
Mi domando perchè a molti non sia consentita la mia stessa fortuna...che personalmente,  nell'apparente "sfortuna" si è trasformata.
Mi domando cosa ho io e cosa non hanno quegli altri...smetterò di domandarmi...
...prima o poi ;)

Vero è, quel detto che...afferma...
"...non tutti i mali vengono per nuocere..."

E io dico...se questo è male!!

Questo post lo dedico a TE, nella speranza...
...e nell'augurio che un giorno anche tu possa trasformare gli eventi sfortunati che ti hanno toccata nella stessa luce che oggi mi circonda.

Come un limone è capace di trasformarsi...
...aspro e incredibilmente dolce.
...E finire nelle mani di un bambino prima di fare la nanna.

*Buonanotte anche a me*

3 commenti:

fiordizucca ha detto...

bello il mio cippi! buon complemese!

monica ha detto...

bella mammina!!!!
pensa che io invece mi aspetto sempre che qualcuno mi scambi per la nonna!!
la cosa più grandiosa della vita, lo dico sempre io!!!
ciao tesoro, dono felice che tu sia felice....
baci a te e cippi

Daphne ha detto...

@Fiorellino:
bello il nostro cippi! ^__*
Avrà preso dalla zia ..uahahah

@Monica:
Ciaoooo!!Ma che dici! Nonna acchì!
Grazie per le tue sempre gradite visite da queste parti :)
Baci a te & cippina :D