giovedì 23 maggio 2013

FOODAY & INCONTRI

° piccoli scorci °
La settimana è partita bene con la visita a TUTTO FOOD.
Come al solito, con l'atteggiamento di una bambina al Luna Park (e l'aspetto di una giapponese ahimè) mi sono aggirata negli stand intenzionata a saccheggiarli (tasche, vuote, permettendo).
E invece no...a TUTTO FOOD non si compra, si assaggia però!
E non potevo sottrarmi :P

La fierezza in queste occasioni di lavorare dove lavoro, la soddisfazione di potersi permettere queste piccole cose...per la serie, nella vita basta proprio poco :D
Oppure...piglio quello che viene che è meglio di un pugno in un occhio, figuriamoci in tutt e due °__°

Comunque...

La settimana prosegue anche meglio.
Oggi finalmente rivedo inaspettatamente la mia compagna di merende universitaria!
FIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Carrambata...degna di un film romantico a rallentatore, sotto gli occhi dei passanti probabilmente inorriditi :D
Ma a noi piace così, più shabby che chic (per ritornare sul tema...che poi, le foto dei partecipanti al contest di LOISON io in fiera non le ho mica viste!!??che fine "fecero"?? qualcuno lo sa??!Si indaga...)

Come al solito in questi incontri si rispolvera il passato che in verità a noi pare piuttosto presente!
A parte i risvolti professionali, tutto sembra (sembra infatti) rimasto uguale a prima...e qui torniamo sul discorso...ma quanto si cambia veramente nel corso della vita???
Piu o meno si resta fedeli a se stessi penso io.
Come la giri e la volti, la volti e la giri...smussa che ti rismussa...io però sono sempre la stessa...o no?
Forse è più giusto dire che siamo un agglomerato di caratteristiche dettate dalle esperienze, più o meno positive che viviamo in questa vita...quindi si, siamo sempre gli stessi!
Arricchiti di qualcosa d'altro che si vedrà cosè...si spera in bene ;)

...oddio basta, la filosofia non fa per me! Sono allibita :O


MA io tornerò a cucinare seriamente prima o poi?
In realtà l'unica cosa che ho "sfornato" di recente è stata un insalata di riso fredda che ben si sposa col clima di queste settimane.
In questo momento, tanto per cambiare, tuoni e lampi...sta piovendo .__.

Arriverà questa MALEDETTA PRIMAVERA???!!!!
...Si perchè l'estate di sto passo giungerà a Dicembre.

Oggi quantomeno ho desiderato di rimettere le mani in un agglomerato di farina, acqua & lievito.
Anelo al profumo di una pagnotta lievitata naturalmente...

...E sognando e desiderando raggiungo il bambino dei limoni.


"La più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono cambiare le loro vite cambiando le abitudini mentali"
(William James)

.oO(mi immagino le altre scoperte dico io)



3 commenti:

Unknown ha detto...

mizzica che spettacolo che sei, anche travestita da giapponese_ahimè ahahahah, dai che meraviglia a zonzo tra cibo e amiche :*
love
Cla

monica ha detto...

persa una bella occasione per conoscerti....
ufffffff!
come state?

Lo ha detto...

certo che c'è tanta vita tanta allegria e pepe e sale... un baciotto