venerdì 26 giugno 2009

Sul treno che va laggiù

E si, oggi parto, vado a fare un giro di soli due giorni al mare e vedrò di tirarne fuori qualcosa di buono, in tutti i sensi ^_^
-
Le previsioni non sono dalla mia parte, il meteo dice che pioverà, ma ha sempre detto così...caso strano, tutte le volte che ci sono stata, appena arrivata le nuvolette mi davano tregua per un po'.
Chissà perchè chissà per come arrivo e splende il sole.
Spero che anche stavolta vada così :)
-
Il trenino nella foto? No, non è quello che prenderò io.
Sarebbe "tipico"* però! ^_^
-
Ieri sono andata a fare un giretto nel parco vicino casa mia dove abitualmente corro.
E' un sacco di tempo che mi ripetevo che dovevo assolutamente provare a tirar fuori qualcosa di "buono" (stavolta non si tratta di cibo) da una specie di piccolo lunapark, insomma più che lunapark...saranno 10/15 giostrine vecchio stile collocate su una pedana che gira e giiira e gira..
Quando la signora mi ha vista arrivare con la mia macchinetta è rimasta un po' perplessa, ancora di più lo è rimasta quando le ho chiesto se gentilmente potevo fare qualche foto O_o
-
"Non si tratta di qualcosa di strano vero?"
Che potevo risponderle, quando ci sono di mezzo io tutto può diventare strano :D
.oO(macchè vuole che ci faccio con le foto di 4 giostre? O_o)
"Guardi signora, intanto fotografo poi si pensa" :D
-
Va beh insomma, nemmeno io avevo un idea precisa, so soltanto che durante tutte le mie corsette le guardavo e riguardavo in cerca di qualche spunto.
Eccosì ho scattato.
Ma prima di andare via Margareth (così si chiamava la signora) ha insistito un po' perchè le lasciassi il nome del blog O_o
-
"Emmmh, si ma..ecco...non so se poi mi piaceranno, non so se le userò.."
"E va beh è un blog aperto a tutti no?"
.oO(cha ragione e mo che le dico?)
-
"Emmh, si vero..però vediamo eh...se le utilizzo ripasso!" ^_^
"Dicono tutti così, blog, accademia di belle arti e poi non ripassano mai" O_o
-
E insomma signora O_o
Però io non sono "tutti"!
Scusate se è poco..ahahah :D
-
Ad ogni modo vedremo; così lho lasciata lì, secondo me ancora più perplessa di come l'ho trovata :D
-
Insomma, stasera parto ma anche oggi mi sono data da fare in cucina..sperando che il risultato mi soddisfi, al ritorno lo materializzerò visivamente ai vostri occhi ^_^
Buon weekend a tutti/e :)
-
Ma a quale mare vado? :O
emmmh..siiii siii, ripasso e ve lo dico! :D
-
*CIUFF CIUFF CIUFF CIUFF*
-
"Smettila di preoccuparti delle buche sulla strada e goditi il viaggio"
-
*tipico = particolare, simpatico.

5 commenti:

Tania ha detto...

Goditi il viaggio ma il mare :-D! A prestissimo!

Pippi ha detto...

buon we !!!! e non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati con la pasta madre....e terrò conto anche delle tue variazioni sul tema che mi interessano molto!! ciao divertiti!!!!

MilenaSt ha detto...

Buon viaggio e a presto .... il tempo sembra promettere bene :))

pagnottella ha detto...

Cara buon fine settimana, spero il sole t'assista! ;-)...
Anch'io come te fotografo in ogni dove...la macchina fotografica è sempre con me!
Ricordo dal fruttivendolo, sfoderai la macchina fotografica per immortalare le angurie (foto inserita in uno dei miei post)
lui mi guardava incuriosito, per non parlare dei clienti...
Pensava fossi una turista!
A volte mi sento un cinese ;-)
fotografo tutto!!!
Per fortuna hanno inventato le digitali...un tempo ero la gioia dei fotografi!
Bacio

Daphne ha detto...

Tania:
Grazie di esser passata di qui ^_^
è andata anche stavolta, mare stupendo :)

Pippi:
Il tempo di riordinare le idee e metto tutto in vista ^_^
Anche se,dobbiamo(devo)ancora perfezionarci/mi :)
Sono certa che saprai darmi nuovamente buoni consigli per farlo ^_*

Lenny:
per fortuna il tempo ha deciso di essere nuovamente dalla mia parte!
Bel weekend :)

Pagnottella:
Il sole non m ha abbandonata :)
Ultimamente mè presa la mania della foto in ogni dove,generalmente la macchina fotografica la sacrificavo un po ^_^
...anche se poi puntualmente mi pentivo di averlo fatto.
Certo come dici tu a volte ci mancano gli occhi a mandorla è siam apposto :D
La digitale stimola alla cinesizzazione, ahahah :D
Baci