domenica 1 novembre 2009

Post it di un coming soon...

...rimandato a domani.
°
Oggi, senza parole.
°
"Non è possibile amare e separarsi. Si vorrebbe che fosse possibile. Si può trasformare l'amore, ignorarlo, sprecarlo, ma non si può estirparlo dall'anima. Io so per esperienza che i poeti hanno ragione: l'amore è eterno."
(Foster)

6 commenti:

Alessandra Inzerillo ha detto...

Daphne.....non lasciare che la tristezza spenga il tuo sorriso, non lasciare che il dolore offuschi la tua mente, non lasciare che il tuo cuore smetta di sperare.....dopo la notte sorge sempre il sole....seguilo. Non so perchè ho scritto queste frasi, forse perchè ho come la sensazione che tu stia ancora giù......So che niente di quel che ti vien detto, può farti stare meglio.....Ci vuole tempo....Ma il sapere di non essere soli, il sapere di poter condividere gioie e dolori, anche se con estranei, be forse può sicuramente alleggerire il peso...Un bacione....

Patrizia ha detto...

mi associo a cio' che scrive Alessandra, ho la stessa sensazione...spero di sbagliarmi e che tu invece sei li' dietro a sorridere serenamente:)
Dolce notte!

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Cara Daphne, è da un po' che non mi faccio viva, anche se ti seguo sempre. Ho passato tanto tempo lontana da casa, e mi era difficilissimo trovare tempo per i commenti ai blog amici. Così te lo dico ora: le tue ultime ricette (e le tue foto) sono straordinarie. Mi sembrano frutto di una creatività forse meno "di getto", ma più pensata, ricercata... magari anche tormentata. Ma i tormenti sono anch'essi l'essenze della vita. Passano e ci lasciano più ricchi. Un abbraccio, sei bravissima. A presto
Sabrine

nightfairy ha detto...

Tesoro..é un pò che leggo malinconia nelle tue parole..spero di sbagliare, forse il fattoc he sono malinconica anche io mi porta a cercare la stessa emozione in qualcun'altro..
In ogni caso, il mio pensiero va a te, ci sono..Un bacione

Annalisa ha detto...

I momenti neri e di delusione passano...secondo me dietro l'angolo ti aspettano giorni pieni di colore. Un sorriso per te che ti possa far sentire meglio almeno pe run pò.
Un abbraccio. Lisa

Daphne ha detto...

Grazie a TUTTE voi

Alessandra:
Grazie a te per le parole di conforto che hai sempre per me.L'apprezzo anche se come dici tu...il tempo, ci vuole.
Bacio**

Mariluna:
E' sempre un piacere averti da queste parti.
Ora come ora sono qui dietro a sfornar biscotti ^_*
Una buona notte a te in questa notte*
Bacione

Sabrine:
Ti capisco, io non sono lontana da casa ma ho più impegni di prima e faccio fatica come te a lasciare commenti dove vorrei.
Quando ne leggo uno bello come il tuo cucinare è un doppio piacere.
Grazie per le belle parole e gli apprezzamenti per quello che faccio...grazie.
bacioni**
.oO(passo sempre in silenzio da quelle parti anch'io)

Nightfairy:
Vorrei dire a tutte voi che non sono affatto malinconica...ma...
...ci passerà che dici :)
Un abbraccio**

Dolceamara:
Grazie, ricambio***