martedì 20 aprile 2010

Se la notte porta consiglio...io ne voglio uno

Quando nessun luogo, nessuna persona è in grado di colmare il vuoto che sento dentro ecco che mi torna in mente il blog...e non è che qui riesca a colmare ma per fortuna riesco a "dire" senza dover filtrare; riesco persino adesso che so di non essere la sola a leggere, riesco a non farci caso se passate di qui ed entrate nei miei pensieri più profondi.

Non ha più importanza, non ne ha, mi piace pensare di essere ancora libera.

Ultimamente faccio fatica ad esprimermi come vorrei, ultimamente trattengo pensando di ferire me stessa e chi mi circonda e la cosa "buffa" è che trattengo proprio adesso che mi sono resa conto di non voler trattenere...credevo che sarei stata capace di fare soltanto questo ormai.

...Che avrei soffocato ogni mia emozione ma soprattutto che non ne avrei mai più provate.

Stasera mentre tornavo a casa pensavo nuovamente che la vita è sempre più strana...che ti mette di fronte a situazioni inaspettate e più lo sono più riescono a stravolgerti.

E io non lo so perchè mi sto lasciando stravolgere ma so per certo che ciò che mi stravolge riesce a farmi stare bene...forse tanto, forse troppo...e se quel troppo fosse troppo.........

°

....non riesco proprio a smettere di pensare.

"Tu dammi mille baci, e quindi cento, poi dammene altri mille, e quindi cento, quindi mille continui, e quindi cento. E quando poi saranno mille e mille nasconderemo il loro vero numero, che non getti il malocchio l'invidioso per un numero di baci così alto".

(Catullo)

7 commenti:

Ago ha detto...

...ti stai innamorando...? ^___^

Patrizia ha detto...

...la primavera puo' stravolgere se si é assetati ...ma non é grave, se questo ti fà star bene ora ;)

ps: non so' ma queste tue riflessioni riflettono anche certe mie di qualche anno fà, forse mi sbaglio...non é la stessa situazione ma...ma!!!!!

pagnottella ha detto...

^_^ aspetto (belle) notiszie

Alessia (Ale) ha detto...

:) goditelo questo troppo... ;)

Lieve ha detto...

sai, questa cosa di credere di non poter piu' provare emozioni, la crediamo tutti, prima o poi, nella vita, e immncabilmente poi scopriamo che ci sbagliavamo...

Giulia ha detto...

Tesoro, belle emozioni in arrivo?..
Baci-baci-baci

Lo ha detto...

lasciarsi travolgere...non tutti ne sono capaci